Un team di ingegneri e architetti specializzati a disposizione della vostra azienda. ModuloDesign è la soluzione giusta per chi ha bisogno di bagni su misura.

La stanza da bagno è un ambiente che non può essere sottovalutato. All’interno di uno spazio limitato nei volumi devono trovare giusta collocazione sanitari diversi e accessori imprescindibili. E tuttavia tale stanza deve sempre garantire comfort, accessibilità e funzionalità.

Stanza spesso considerata ‘a parte’ nello sviluppo progettuale per via delle sue funzioni primarie, il bagno permette un’ideazione separata che lo rende quasi sempre un’area dalla forte identità stilistica. Luogo privato e parzialmente isolato, deve però essere anche in grado di dialogare con il resto dell’ambiente.

modulodesign

La realizzazione di un bagno richiede perciò abilità progettuale, qualità dei materiali, accuratezza nella produzione e, naturalmente, design.

Le cellule bagno ModuloDesign combinano il massimo della personalizzazione con una produzione industriale altamente tecnologica. Per questo motivo sono ideali per il settore dell’accoglienza turistica e per tutta l’edilizia che necessita di coniugare l’eleganza degli interni e la convenienza della realizzazione contract.

L’adattabilità del disegno e la cura dei particolari che tale processo produttivo permette rende questa linea perfetta anche per l’edilizia ospedaliera e per le Residenze Sanitarie Assistenziali.

Le cellule bagno ModuloDesign sono costituite da uno scheletro autoportante a blocco unico in calcestruzzo autocompattante alleggerito o in ecocemento. ItalBagni propone inoltre cellule bagno leggere e ultra-leggere.

La nostra azienda si occupa dell’intero processo produttivo dalla progettazione alla posa in opera.

Le cellule vengono infatti consegnate inclusive di pavimentazione, sanitari, arredo, rubinetterie, rivestimenti e impiantistica.
Facilmente ispezionabili e con allacci intuitivi, i prodotti ModuloDesign di ItalBagni sono il perfetto connubio tra eleganza, originalità e tecniche di prefabbricazione all’avanguardia.

Un lusso ‘chiavi in mano’ accessibile sia in termini economici che a livello di tempistiche.